Importare dalla Cina senza Problemi?

Servizi Bestseller

  • Gestione Importazione

  • Pianifichiamo con cura ogni progetto di importazione minimizzandone i rischi.
  • Verifica Fornitori

  • Acquisti in Cina sicuri. Non rischiare di perdere il tuo danaro.
  • Controllo Qualità

  • 90% dei nostri Clienti fa effettuare un'ispezione prima di pagare il saldo ai fornitori.
  • Logistica e Spedizioni

  • Spedizioni sicure, rapide ed economiche.

Perchè FattoinCina

Importare dalla Cina


Oggi non è più necessario essere una multinazionale per estendere la propria rete di approvigionamento alla Cina.

Consulenza Gratuita


Forniamo consulenza sulle importazioni dalla Cina, gratuita ed illimitata ai tutti i nostri Clienti (potenziali e non).

Servizi & Know How


Tutte i servizi e il "know how" necessari per massimizzare i vantaggi e minizzare i rischi dell' approvigionamento in Cina.

 
Importare dalla Cina

La Nostra Missione


Mediare tra il modo di fare affari italiano e cinese, fornendo ai Clienti tutte le soluzioni necessarie.

Obiettivi


I nostri obiettivi aziendali sono di reperire fornitori certificati e prodotti della più alta qualità al prezzo più competitivo.

Comunicazioni


Operiamo direttamente sul territorio cinese e comunichiamo con i fornitori nella loro madrelingua.

Importare dalla Cina

Allegato n.1 al Modulo d’ordine

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
***
PREMESSO

- che le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra il Cliente e RunTwo Ltd. (di seguito RT) – società che ha sede in China, 1-502, 2nd Building, 27 Heping Road, Lixia District, Jinan 250014, Shandong, e fornisce
Servizi di consulenza e assistenza all’importazione e all’esportazione - in ordine alla fornitura dei Servizi di cui al Modulo d’ordine e al relativo preventivo.
- che i servizi offerti vengono forniti nei termini ed alle condizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, nel Modulo d'ordine e negli eventuali Allegati integrativi - costituenti tutti parte integrante del contratto –documenti tutti che il Cliente dichiara di aver letto, compreso ed integralmente accettato al momento dell'invio dell'ordine.

SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE

1. Premesse

1.1. Le Premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente contratto

2. Oggetto del contratto

2.1. Il contratto ha ad oggetto la prestazione da parte di RT dei servizi come descritti e specificati nel Modulo d’ordine inviato dal Cliente a RT compilando l'apposito form presente sul sito web www-fattoincina.com (di seguito: il sito) verso il pagamento da parte sua dei corrispettivi come indicati sul sito o determinati nel preventivo ricevuto.

2.2. Le caratteristiche quantitative e qualitative dei servizi da prestarsi e le relative tempistiche di fornitura sono quelle descritte nel Modulo d’ordine inviato. Ogni variazione richiesta dal Cliente rispetto a quanto risultante dal Modulo d’ordine dovrà essere espressamente accettata da RT e potrà comportare un corrispettivo aggiuntivo.

2.3. L'affidamento del servizio “Gestione dell'ordine” comporta in ogni caso il conferimento a RT del mandato a rappresentare il Cliente e a gestire per suo conto ed in suo nome i rapporti con il produttore secondo le specifiche e le istruzioni riportate nel Modulo d'ordine, restando con ciò RT autorizzata a provvedere a tutte le operazioni necessarie ed inerenti all'esecuzione del mandato conferito.

3. Stipulazione del contratto

3.1. La richiesta del Cliente trasmessa a RT tramite la compilazione e l'invio del Modulo d'ordine, unitamente al pagamento del prezzo del servizio, si considera accettata da RT e vincolante per quest'ultima purché RT non comunichi la non approvazione dell'ordine entro 48 ore dalla ricezione della stessa. Nell'eventualità di mancata accettazione, RT provvederà senza indugio al totale rimborso di quanto pagato dal Cliente per il servizio ordinato.

4. Termini di esecuzione delle prestazioni

4.1. I termini di esecuzione delle prestazioni in cui si concretano i servizi offerti sul sito, ove indicati e ad eccezione del termine per l'esecuzione del “Servizio di ricerca fornitori”, hanno funzione meramente indicativa e non assumono mai natura essenziale o perentoria.

5. Obblighi generali di RT

5.1. RT si impegna ad adempiere il contratto con competenza e professionalità, impiegando unicamente collaboratori selezionati con diligenza e adeguatamente formati e attenendosi nella fornitura dei servizi/prodotti ordinati dal Cliente alle specifiche indicate dallo stesso nel Modulo d'ordine.

5.2. RT si impegna, inoltre, a tenere informato regolarmente il Cliente sullo svolgimento del servizio e a comunicare senza ritardo per e-mail tutte le circostanze che possono ritardare o impedire l’esecuzione dell’ordine.

6. Garanzie e limitazione della responsabilità

6.1. La rinuncia al servizio ordinato comunicata a RT dopo l'inizio dell'esecuzione delle prestazioni da parte della stessa non dà diritto a rimborso di quanto pagato dal Cliente.

6.2. RT pone ogni cura nell'esecuzione della prestazione in modo da salvaguardare in ogni fase gli interessi del Cliente. Tuttavia, RT non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per il mancato adempimento dei propri obblighi derivante da cause di forza maggiore o caso fortuito, ovvero nel caso di mancato o inesatto adempimento delle proprie obbligazioni dovuto a informazioni inesatte o incomplete fornite dal Cliente, nonché in caso di ritardo nell’adempimento, frode o abuso da parte del produttore o di un terzo.

6.3. In particolare, con riferimento al servizio “Ricerca fornitori” e al rilascio del rapporto legale/finanziario nell'ambito dei servizi di verifica fornitori RT presta la massima attenzione nella scelta delle fonti di informazione da utilizzare e nell'accertamento dell'attendibilità e dell'accuratezza delle medesime. Tuttavia, nessuna responsabilità può essere imputata a RT per il caso che le informazioni fornite al Cliente dovessero risultare non corrette o non rispondenti alla reale situazione del fornitore cinese per effetto di comportamenti colposi o fraudolenti di quest'ultimo o di terzi.

6.4. Inoltre, con specifico riguardo alle informazioni relative agli standard di certificazione richiesti ai fini dell'importazione di merci cinesi nella UE, l’ammontare dei dazi doganali e il regime IVA, queste, trattandosi di dati soggetti a variazioni frequenti da parte delle Autorità doganali, sono fornite con aggiornamento alla data di rilascio al Cliente e pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata a RT per il caso che il Cliente faccia uso delle informazioni ricevute a distanza di tempo, senza previamente verificarne l'aggiornamento.

6.5.Con riferimento al servizio “Buy Back”, il Cliente dà atto di essere consapevole che l'incarico di pagamento fatture per suo conto e in nome di RT diverrà eseguibile solo nel momento in cui sarà accreditata sul corrente bancario intestato a RT (Hong Kong and Shanghai Bank Corporation, No. 1 Queen’s Road, Central, Hong Kong. Beneficiary: RUNTWO LIMITED, account number: 817-437056-838, Swift Code: HSBCHKHHHKH) la somma necessaria all'esecuzione dello stesso e che, in ogni caso, dalla sua esecuzione non potrà derivare a carico di RT alcuna responsabilità per eventuali inadempimenti contrattuali del proprio fornitore o per eventuali vizi o difetti della merce pagata da RT per suo conto.

7. Corrispettivi e modalità di pagamento.

7.1. Il preventivo relativo ai servizi è gratuito.

7.2. Il pagamento del corrispettivo dei Servizi ordinati deve essere eseguito dal Cliente contestualmente all’inoltro del Modulo d’ordine e, comunque, anticipatamente rispetto all’esecuzione di ciascun servizio richiesto.

7.3. Per le modalità di pagamento si fa rinvio a quanto indicato nel Modulo d'ordine compilato dal Cliente.

7.4. Qualunque eventuale onere fiscale derivante dall'esecuzione del contratto è ad intero carico di Cliente.

8. Disposizioni finali e comunicazioni

8.1. Tutte le comunicazioni al Cliente relative al rapporto contrattuale in essere potranno essere effettuate da RT indistintamente tramite posta elettronica, per posta oppure a mezzo telefax ai recapiti indicati dal Cliente in fase di ordine e, di conseguenza, le medesime si considereranno da questi conosciute. Tutte le comunicazioni che il Cliente intenda inviare a RT relativamente al presente contratto dovranno essere inviate ai recapiti presenti sul sito.

8.2. L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole delle presenti Condizioni Generali non comporterà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci.

9. Legge applicabile e Foro competente

9.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

9.2. Tutte le controversie che dovessero sorgere in merito all'interpretazione, validità, esecuzione ed efficacia della presenti condizioni generali di contratto, dei singoli accordi di fornitura, e di ogni atto o fatto compiuto in esecuzione della fornitura sarà devoluto alla competenza esclusiva del Foro di Torino, Italia.

Versione CGC/5, 10/6/2014.

 

Pin It

Servizi Effettuati 2016

importazioni dalla Cina
168
Spedizioni & DropShipping
 
85
Gestione Importazioni
 
75
Ispezioni Controllo Qualità
 
60
Verifiche Fornitori
 
45
Altri Servizi
 

Clienti

  • EuroCali
  • Fidelia Group
  • SecurTop
  • AD Selection
  • Camperlife
  • Lokavis
  • 1
  • 2

FattoinCina.com

Siamo l'agenzia export italiana leader in Cina con oltre 10 anni di esperienza e con più di 500 clienti.
Abbiamo sedi a Jinan e a Canton, in Cina. Forniamo un servizio completo per chiunque abbia bisogno di reperire aziende manifatturiere o prodotti (semilavorati o finiti) in Cina. Assistiamo il Cliente durante l'intero processo, dalla ricerca del fornitore fino al trasporto fino al magazzino del Cliente

Importare dalla Cina

Importare dalla Cina usuifruendo dei nostri servizi diventa davvero semplice. Una volta prenotato il servizio, ti viene assegnato un account manager che, una volta apprese quali siano le tue esigenze, si mette immediatamente al lavoro per te, tenendoti informato passo passo sui progressi del servizio che hai prenotato. Ed è così, sia che tu ci affidi l'intera gestione di un progetto di importazione o anche solo semplicemente la verifica di un fornitore, una ispezione di controllo qualità o la spedizione delle tue merci.